Online Books Free Hyperversum (Hyperversum Trilogy #1) Download

Itemize Containing Books Hyperversum (Hyperversum Trilogy #1)

Title:Hyperversum (Hyperversum Trilogy #1)
Author:Cecilia Randall
Book Format:Hardcover
Book Edition:Special Edition
Pages:Pages: 783 pages
Published:June 26th 2008 by Giunti (first published 2006)
Categories:Fantasy. Young Adult. Historical. Historical Fiction. Science Fiction
Online Books Free Hyperversum (Hyperversum Trilogy #1) Download
Hyperversum (Hyperversum Trilogy #1) Hardcover | Pages: 783 pages
Rating: 4.11 | 1573 Users | 122 Reviews

Chronicle Concering Books Hyperversum (Hyperversum Trilogy #1)

Daniel ha una passione bruciante per un videogioco online, Hyperversum, che trasporta la sua fantasia nella storia. Dentro la realtà virtuale ha imparato a essere un perfetto uomo del Medioevo e conosce tutte le astuzie per superare ogni livello di gioco. Ian ha una laurea e un dottorato in storia medievale. Dalla morte dei suoi genitori è diventato parte della famiglia di Daniel. Al rientro da un soggiorno di studi in Francia, Ian raggiunge la sua “famiglia acquisita” per una cena e, naturalmente, per tornare a giocare col suo amico Daniel al loro video­game preferito. Davanti allo schermo non sono soli: ci sono il piccolo Martin, Jodie, la ragazza di Daniel, e, collegati da un altro computer, Carl e Donna. Mentre vivono la loro avventura virtuale nel Medioevo, vengono sorpresi da una tempesta che li tramortisce: Daniel, Jodie, Ian e Martin si ritrovano in Fiandra, nel bel mezzo della guerra che vede contrapposte Francia e Inghilterra. Si aprono per loro una nuova vita, nuove strade, un nuovo amore…

Mention Books To Hyperversum (Hyperversum Trilogy #1)

Original Title: Hyperversum
ISBN: 8809061721 (ISBN13: 9788809061729)
Edition Language: Italian URL http://catalogo.giunti.it/scheda.php?idscheda=11664
Series: Hyperversum Trilogy #1
Literary Awards: Premio Insula Romana


Rating Containing Books Hyperversum (Hyperversum Trilogy #1)
Ratings: 4.11 From 1573 Users | 122 Reviews

Write Up Containing Books Hyperversum (Hyperversum Trilogy #1)


4,5 !! muy entretenido, ideal para quienes les gusta la novela histórica, me quede con muchas ganas de leer el siguiente!

Ma che bella questa serie tutta italiana!!La Randall ha messo insieme storia e fantasia! Leggerlo mi ha ricordato spesso Outlander per i viaggi nel tempo.Dalla trama pensavo che il protagonista principale sarebbe stato Daniel ma quando ho visto che invece era Ian sono rimasta piacevolmente sorpresa! Non vedo l'ora di leggere il seguito perché un finale così ti dice: "continua a leggermi subito nel prossimo libro!!" e ho intenzione di farlo tra non molto!Bello, bello e bello! Sono curiosa di

Sono alcuni anni che seguo il "ballo dell'indecisione" con questo libro. L'avventura fantastica in ambiente medievale mi ha sempre intrigato, ma l'idea che tutto partisse da un videogame e la mole del testo mi hanno invece fatto rimandare la lettura.Finalmente, ho rotto gli indugi e ho potuto immergermi in questa bellissima avventura.Personaggi molto belli e ben costruiti, un background pazzesco, curatissimo e, talmente reale da risultare quasi tangibile sono stati un mix vincente, a mio avviso.

4/10Ultimamente mi sono capitati tra le mani diversi libri come Hyperversum: tomi che in prima battuta avevo snobbato basandomi su impressioni superficiali, ma che ho in seguito riconsiderato per via delle impressioni anche molto positive di amici, conoscenti o semplicemente persone con un certo grado di affidabilità quanto a pareri letterari. Bando alla modestia: avevo ragione io. Hyperversum non è brutto quanto temevo, ma abbastanza insignificante da rientrare nella fascia di voto che

"non è necessario essere eroi per sopravvivere, se hai qualcuno per cui continuare a lottare"Pazzesco, divorato in un giorno intero.Premetto che non mi fanno impazzire i romanzi storici, e specialmente il basso medioevo è un periodo a me particolarmente ostico, ma questo libro, consigliatomi da una mia cara amica, si è rivelato al di sopra di tutte le mie aspettative. Per me questo libro si è rivelato estremamente coinvolgente ed "equilibrato" nelle sue varie componenti.Non ho nient'altro da

Es un buen inicio de trilogía, un libro que mezcla la fantasía y la historia de una manera bastante satisfactoria. Una historia entretenida y llena de aventuras. Estoy deseando leer la continuación: Los meses del León.RESEÑA COMPLETA: http://addicionaloslibros.blogspot.co...

Post a Comment

0 Comments